Galaxy S8 senza tasto Home con display da 5,7 e 6,2 pollici, i render

di

In molti affermano che il nuovo Galaxy S8 non si mostrerà fino ad aprile, mese in cui Samsung potrebbe organizzare un evento ad hoc, altri invece pensano di vederlo al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma a febbraio.

Non c’è nulla di certo sulla sua presentazione, sembra invece ormai chiaro che il nuovo top di gamma coreano avrà un design rivoluzionario per la serie. Addio tasto Home, Samsung infatti potrebbe aver anticipato Apple sul tempo rinunciando al tasto fisico principale, e schermo da 5 pollici. I nuovi tagli potrebbero infatti essere da 5,7 pollici, nella versione Standard, e da 6,7 pollici, nella versione Plus.

Samsung insomma potrebbe aver studiato un modo per sostituire nel migliore dei modi il suo defunto Note 7, abbandonando certo la sua S-Pen. Come sarà, dunque, questo design finale? Una fonte anonima ha pubblicato dei render che confermerebbero i rumor appena citati, così come l’assenza della doppia camera sul retro. Vedremo come andrà a finire, manca ormai poco.

Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8