Galaxy S8: test al via da Gennaio?

di

Con il passare dei giorni, aumentano esponenzialmente i rumor sul nuovo Galaxy S8, lo smartphone top di gamma 2017 di Samsung che, a giudicare da quanto riferito dal Wall Street Journal, potrebbe vedere la luce in ritardo rispetto ai predecessori, al punto che si parla di un rilascio previsto ad Aprile.

Nuovi voci però suggeriscono che l’autorevole giornale a stelle e strisce potrebbe essersi sbagliato. Una fonte anonima, che dovrebbe essere uno dei fornitori di Samsung, riferisce che i test interni dovrebbero cominciare nel mese di Gennaio. Lo stesso informatore ha anche affermato che le spedizioni dei volumi completi inizieranno a Febbraio, per permettere alla società asiatica di prepararsi al lancio di Marzo.
Questa indiscrezione ha trovato conferma anche in un’altra fonte anonima, che parla esplicitamente di un lancio previsto per marzo.
Al momento però le informazioni sono molto confuse, in quanto il caso Note 7 potrebbe costringere Samsung a cambiare di continuo la propria strategia di vendita.