Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus in arrivo in Italia: ecco i prezzi e promozioni

di

Samsung ha da poco presentato al Mobile World Congress di Barcellona i nuovi smartphone top di gamma per il 2018, il Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, che ovviamente saranno commercializzati anche in Italia.

Samsung ha lanciato una interessante promozione per la prenotazione, attraverso cui gli utenti potranno richiedere fino a 450 Euro di rimborso per il vecchio smartphone e ricevere il nuovo Galaxy S9 o Galaxy S9 Plus fino a sette giorni prima dell'arrivo in Italia.

Il funzionamento è molto semplice: la società coreana ha inserito sul proprio sito web ufficiale una pagina attraverso cui sarà possibile ottenere una valutazione del vecchio cellulare (sia di altri marchi Android che iOS). Dopo di che gli utenti non dovranno fare altro che prenotare il Galaxy S9 o Galaxy S9 Plus da oggi, 25 Febbraio e fino al 19 Marzo sia un un punto vendita o in un e-store aderente all'iniziativa. A questo punto basterà compilare il form di registrazione ed inserire una prova di prenotazione entro il 15 Marzo per partecipare. Il rimborso potrà essere richiesto solo ad acquisto avvenuto, entro il 15 Aprile, seguendo il regolamento completo presente a questo indirizzo, in cui sono anche presenti i requisiti del cellulare usato.

In Italia, comunque, il Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus saranno disponibili a partire dal 16 Marzo 2018, nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple a partire da 899 e 999 Euro.