Galaxy Z Flip 4, in arrivo un modello di lusso? Il teaser di Samsung non lascia dubbi

Galaxy Z Flip 4, in arrivo un modello di lusso? Il teaser di Samsung non lascia dubbi
di

Samsung ha lanciato il Galaxy Z Flip 4 ormai quasi tre mesi fa, il 10 agosto. Oggi, però, pare che una nuova versione del pieghevole a conchiglia coreano sia in arrivo: si tratta di una variante "di alta moda" dello smartphone, realizzata da Samsung insieme a una delle maggiori case di moda parigine.

Come annunciato la scorsa settimana tramite un comunicato su Samsung Newsroom, il colosso di Suwon ha iniziato a collaborare con Maison Margiela, una fashion house di lusso con boutique a Parigi. Il primo risultato della partnership tra il colosso tecnologico e la casa d'alta moda dovrebbe dunque essere una versione speciale del Samsung Galaxy Z Flip 4.

Nelle scorse ore, la stessa Samsung ha diffuso un'immagine promozionale del Galaxy Z Flip 4 "Maison Margiela Edition", che trovate riportata in calce ma che non svela nulla di nuovo sullo smartphone, il quale sarà molto probabilmente una versione dello Z Flip 4 dotata di una cover dal design leggermente diverso da quello standard.

Sul pannello posteriore dello smartphone mostrato dall'immagine, inoltre, troviamo una serie di numeri che va da 0 a 23. Stando a quanto riporta GSMArena, tali numeri dovrebbero indicare varie categorie di prodotti di Maison Margiela, con l'11, ovvero l'unico numero cerchiato sulla cover dello smartphone, che dovrebbe riferirsi alla categoria "accessori".

Per di più, nelle scorse ore l'account Instagram di Samsung ha pubblicato un'altra immagine, che mostra quello che sembra un anello con il numero 11 cerchiato impresso nel metallo: che, accanto al Galaxy Z Flip 4 "brandizzato" Maison Margiela, la collaborazione tra le due aziende passi anche per la produzione di altri accessori?

Galaxy Z Flip 4, in arrivo un modello di lusso? Il teaser di Samsung non lascia dubbi