Garmin lancia in collaborazione con Marvel gli smartwatch a tema Avengers

di

Dopo aver presentato i nuovi smartwatch per lo sport, Garmin ha mostrato all'IFA di Berlino una nuova serie di indossabili progettati in collaborazione con Marvel. Al momento sono stati ufficializzati due modelli, ispirati a Captain Marvel e Captain America.

L'orologio di Captain Marvel è da 40mm ed è disponibile in edizione limitata, ispirato a Carol Danvers. La versione First Avenger da 45mm invece prende ispirazione dall'equipaggiamento militare vintage di Steve Rogers negli anni 40.

A livello tecnico troviamo tutte le specifiche presenti sui nuovi Vivoactive 4/4S, tra cui il monitoraggio della salute 24/7, del sonno e del ciclo mestruale, a cui si aggiunge un sistema che tiene traccia della respirazione ed idratazione. Chiaramente nonostante la scocca troviamo anche una vasta gamma di opzioni software per l'allenamento, un sensore per la frequenza cardiaca, la possibilità di ricevere notifiche sul posto e di riprodurre musica da Spotify, Amazon Music e Deezer, mentre i pagamenti contacless sono garantiti da Garmin Pay.

La differenza rispetto ai Vivoactive è da ricercare nei quadranti a tema Avengers e le animazioni dedicate. L'orologio di Captain Marvel arriva con due cinturini "Danvers Blue". Sono anche presenti delle incisioni dedicate sul retro della cassa.

Entrambi gli smartwatch costeranno 399,99 Dollari e potranno essere acquistati da Settembre.