Garmin presenta Vivoactive HR e Vivofit 3

di

Novità presentate in occasione del MWC, il GPS smartwatch vívoactive HR e la fitness band vívofit 3 di Garmin sono destinati a diventare compagni inseparabili della quotidianità di chi vuole avere uno stile di vita attivo.

Entrambi dispositivi da polso, sono un importante passo in più che l’azienda sta facendo nel mondo del fitness e del wellness. vívoactive HR si caratterizza per la tecnologia Garmin Elevate che consente la rilevazione del battito cardiaco direttamente dal polso e quindi un preciso calcolo delle calorie bruciate nell’arco della giornata. Come una fitness band tiene traccia di passi, distanza percorsa, qualità del sonno e numero di piani saliti, senza dimenticare i profili sport preimpostati che utilizzano il GPS integrato (corsa, ciclismo, camminata, nuoto, golf ecc). Gestisce le Smart Notification in entrata su smartphone compatibile. La fitness band vívofit 3, intuitiva, semplice e pronta a essere utilizzato appena estratto dalla confezione, ha una batteria di una durata fino a un anno. Ogni giorno fornisce a chi lo indossa un obiettivo da raggiungere per stimolare a mantenersi in movimento, analizzando le informazioni raccolte (passi, distanza, calorie ecc) in semplici campi dati a scorrimento sul display di facile lettura. Presente in entrambi i dispositivi, la nuova funzione Garmin MOVE IQ riconoscerà l’attività che si sta svolgendo, grazie all’accelerometro integrato, registrando le informazioni relative, scaricabili successivamente tramite l’applicazione Garmin Connect Mobile sulla piattaforma Garmin Connect per un’analisi completa della propria attività. Due nuovi dispositivi che lanciano la nuova campagna “Beat Yesterday”, per superare ogni giorno i propri limiti e avere uno stile di vita sano e attivo.

Vivoactive HR
Per chi vuole mantenersi in forma ogni giorno, Garmin presenta vívoactive HR: dal design elegante, il nuovo GPS smartwatch è dotato della tecnologia Garmin Elevate che consente la rilevazione del battito cardiaco direttamente dal polso. Una caratteristica che permette una rilevazione non solo durante l’attività fisica, e lo rende anche un misuratore affidabile delle calorie bruciate nell’arco della giornata. Come una fitness band, vívoactive HR tiene traccia di passi, distanza percorsa, qualità del sonno e del numero di piani saliti in un giorno. Numerosi i profili sport preimpostati che utilizzano il GPS integrato: oltre alle discipline più comuni come corsa, ciclismo, camminata, nuoto e golf, può essere anche utilizzato durante sessioni di SUP (stand up paddle), canottaggio/vogatore in palestra, sci e snowboard. Inoltre, grazie alla nuova funzione MOVE IQ, il nuovo vívoactive HR è in grado di riconoscere automaticamente l’attività praticata che sia una camminata, un’uscita in bici o di corsa. Gestisce le Smart Notification in entrata sul tuo smartphone compatibile e, attraverso la piattaforma Connect IQ, può essere personalizzato secondo le tue esigenze, scegliendo tra numerose app, widget, campi dati e quadranti orologio.

Vivofit 3
Avere uno stile di vita attivo e sano sarà ancora più facile con vívofit 3, la nuova fitness band di Garmin. Comoda da indossare e dal design minimale, registra dati sui passi compiuti, distanza totale percorsa, calorie bruciate durante l’arco della giornata. Con batteria di una durata fino a un anno, ogni giorno un nuovo obiettivo da raggiungere per stimolare a mantenersi in movimento, analizzando le informazioni raccolte in semplici campi dati a scorrimento sul display facilmente leggibile anche di notte. La nuova funzione Garmin MOVE IQ riconoscerà l’attività che stai svolgendo grazie all’accelerometro integrato e potrai scaricare i relativi dati su Garmin Connect per un’analisi completa.

Garmin presenta Vivoactive HR e Vivofit 3
GarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarminGarmin