Gear Fit 2 si mostra in una nuova fotografia trapelata online

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' da tempo che sul web si parla del Gear Fit 2, la prossima generazione di dispositivi indossabili di Samsung, che più volte è trapelato online senza però mai vedere la luce. Oggi, in alcune immagini promozionali il fitness tracker è tornato a farsi vedere.

Come si può vedere in calce, il Gear Fit 2 sembra avere un profilo più sottile rispetto al predecessore, con il classico display a filo di polso, integrato alla scocca senza alcun rialzo. Lo schermo dovrebbe essere un Super AMOLED da 1,84 pollici, ed il dispositivo dovrebbe avere 4 gigabyte di memoria interna, GPS integrato (il grande assente dal Fit originale) ed il nuovo Bio-processore di Samsung a bordo.
Quest'ultimo chip è stato svelato a Dicembre 2015 e dovrebbe misurare una serie di dati biometrici, tra cui la temperatura della pelle, la frequenza cardiaca, ritmo cardiaco ed il grasso corporeo.
L'inclusione di queste caratteristiche sembra essere confermata dall'ultima figura di notizie, ma per la presentazione ufficiale bisognerà aspettare a Giugno, quando il Gear Fit 2 dovrebbe essere svelato in via ufficiale.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0
Gear Fit 2 si mostra in una nuova fotografia trapelata online