Gearbest sfida Amazon ed Unieuro con il Single Day: tanti super sconti oggi!

Gearbest sfida Amazon ed Unieuro con il Single Day: tanti super sconti oggi!
di

Gearbest lancia oggi la sfida ad Amazon ed Unieuro, ed in occasione del Single Days che si festeggia oggi 11 novembre, propone una serie di super sconti, alcuni dei quali saranno validi fino alle ore 9:00 del 12 Novembre. Vediamo insieme quali sono i migliori.

Piatto forte dell'offerta anche i dispositivi targati Xiaomi e degli ecosistemi collegati.

Amazfit GTS può essere acquistato al prezzo speciale di 128,10 Euro, il 25% in meno rispetto al prezo di listino di 170,24 Euro, per un risparmio di circa 42 Euro.

Tra i dispositivi in offerta troviamo anche il nuovo Mi Note 10 di Xiaomi, mostrato proprio qualche giorno fa a Madrid in Europa e disponibile a 549 Euro, rispetto ai 558,15 Euro di listino. Sempre dal fronte Xiaomi, citiamo anche la promozioni sul Redmi Note 8 con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna, a 177,59 Euro, mentre il monopattino elettrico Mijia Scooter passa a 420,90 Euro, il 27% in meno rispetto ai 576,45 Euro precedenti.

Partecipa ovviamente alla festa la Xiaomi Mi Band 4, a 31,11 Euro, mentre le cuffie senza file Redmi AirDots passano a 13,72 Euro. Tra gli sconti dell'universo Xiaomi troviamo anche le AirDots Pro 2 a 53,98 Euro, ed il robot aspirapolvere Mi Home a 222,34 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte