Già disponibili le Developer Preview 3 di Android Marshmallow

di

Android Marshmallow è ufficialmente giunto fra noi! Google ha già distribuito sui propri server le build per sviluppatori, le Developer Preview 3 di Android 6.0.

Queste versioni rappresentano le ultime release dedicate agli sviluppatori, prima dell'OTA definitivo del nuovo sistema operativo marchiato Google. Il nome in codice è MPA44G. Potete scaricare questa build utilizzando uno dei link in basso, a seconda che possediate un Nexus 5, 6, 9 oppure un Nexus Player. Altrimenti, se avete già installato una precedente versione di Android M Developer Preview allora potete anche aspettare l'aggiornamento via OTA, che secondo Google arriverà nei prossimi giorni.
Questa nuova release porta ai developer nuove API, il nuovo sistema di gestione dei permessi, e un migliorato sistema di riconoscimento impronte digitali - che è adesso dotato di un più funzionale meccanismo di report per gli errori e altri piccole migliorie minori. 

La nota ufficiale della Developer Preview 3 recita:
"L'update Developer Preview 3 include il codice piattaforma aggiornato per Marshmallow, e delle API quasi allo stadio finale per permetterti di validare le tue app. Per fornire più supporto alla fase di testing, abbiamo leggermente rivalutato le immagini di sistema per i Nexus e quelle per il processo di emulazione con le nuove migliorie della piattaforma Android. Oltre agli aggiornamenti, questa immagine include anche Google Play Services alla versione 7.6".

Se siete interessati a provare Android 6.0 in anticipo e il sistema di salvaguaria della batteria Doze, potete scaricare Marshmallow Developer Preview 3 dai link seguenti:



Quanto è interessante?
0