Già svelata la data di presentazione del Galaxy S8?

di

Samsung non rilascerà più dispositivi di fascia alta nel 2016, dal momento che ha provveduto ad aggiornare la gamma di smartphone con il Galaxy S7 e di phablet con il Note 7, con problemi annessi. Ecco perchè il colosso coreano ora è concentrato sui dispositivi premium che porterà nei negozi nel corso del prossimo anno.

Il primo, in ordine di tempo, sarà ovviamente il Galaxy S8, che dovrebbe essere presentato come sempre nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Quest’anno la fiera si terrà dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2017, ecco perchè secondo alcuni calcoli effettuati dai ragazzi di Phonearena, che si sono basati su quanto fatto da Samsung negli ultimi anni, la data dell’Unpacked 2017 potrebbe essere quella del 26 Febbraio, ovvero il giorno prima dell’evento catalano. Questo calcolo è stato effettuato sulla base degli eventi degli ultimi anni, quando il colosso coreano ha sempre presentato la propria offerta il giorno prima dell’inizio.
Secondo quanto riportato dallo stesso sito, il Galaxy S8 potrebbe arrivare nei negozi in due configurazioni: una con display da 5,1 pollici ed un’altra con schermo da 5,5 pollici, entrambe disponibili sia nella versione Edge che “flat”.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0