CES 2015

Gibson Brands stringe una partnership con USain Bolt per entrare nel mondo delle cuffie con Trainer

di

Gibson Brands, leader mondiale negli strumenti musicali, nell’elettronica di consumo e nell’audio, annuncia durante il CES 2015 di Las Vegas il debutto del nuovo marchio Trainer by Gibson, dedicato alle cuffie per gli amanti dello sport. Il nuovo marchio Trainer by Gibson è stato creato in collaborazione con Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e sei volte medaglia d’oro nell’atletica leggera, per produrre il migliore accessorio per il fitness.

Le cuffie Trainer by Gibson sono caratterizzate da una serie di elementi chiave per le esigenze degli amanti del fitness:

  • Le cuffie passano da modalità attiva a modalità lifestyle. Con una semplice pressione di un bottone, il design Aeroflex le trasforma in cuffie sportive fornendo la giusta vestizione, comfort e stabilità per svolgere il proprio compito.
  • NightNav è una luce a LED posizionata in modo tale da offrire sicurezza e visibilità; perfetta per corse in notturna o con scarsa visibilità.
  • SafeSound è un Sistema di driver da 40mm con acustica aperta per garantire una performance audio sicura e potente, dal momento che ritmo e bassi che pompano sono essenziali per supportare un’ attività fisica elevata.
  • CoolTouch consente di effetturare i propri esercizi in modo comfortevole attraverso cuscini dei padiglioni a regolazione climatica fatti di materiali estremi di derivazione spaziale utilizzati dalla NASA. La tecnologia duratura utilizza materiali che assorbono, immagazzinano e rilasciano il calore per il massimo comfort termico.
  • La resistenza al sudore ed alle variazioni meterologiche è raggiunta attraverso WeatherSeal in quanto i driver sono protetti da un rivestimento idroscopico e le parti interne sigillate con guaine di silicone. Anche dopo attività vigorose, i cuscini dei padiglioni possono essere rimossi e puliti.
  • FreeMov attraverso una connessione wireless Bluetooth e 10 ore di autonomia per musica e chiamate telefoniche, consente un illimitato movimento wireless per concentrarsi al massimo sul fitness.
  • <<

Quanto è interessante?
0
Tecnologia Tecnologia Tecnologia