Gigabyte ha lanciato il notebook P57W con processore Skylake

di

Gigabyte ha mostrato un tutto nuovo notebook P57W, oltre ad aver effettuato l’upgrade a Skylake su molti precedenti laptop. Il tutto è avvenuto al CES di Las Vegas, con la compagnia che ha detto che i nuovi prodotti “attireranno l’attenzione di ogni mobile gamer o professionista, poco importa se si vuole risparmiare o prendere un top di gamma”.

Il nuovo Gigabyte P57W in un notebook gaming oriented con schermo da 17,3 pollici e processore Intel di sesta generazione. Nello specifico, stiamo parlando di un Core i7, mentre per la scheda grafica si potrà scegliere fra due soluzione NVIDIA GTX: una GTX 970M o una 965M. Lo storage vanta un SSD M.2 PCIe, mentre per gli altri componenti troviamo memoria RAM DDR4, connettore USB 3.1 Type-C, HDMI 2.0 con HDCP 2.2 e tastiera con anti-ghosting 30-key rollover ed illuminazione. La particolarità di questo prodotto è che possiede un bay estraibile per aggiungere un hard disk extra a tutto il mix.
Purtroppo conosciamo ancora poco sul prezzo e sulla disponibilità di questo prodotto, ma contiamo di venire a sapere qualcosa in merito il più presto possibile.

Gigabyte ha lanciato il notebook P57W con processore Skylake
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus