Giovedì nero per Twitter in borsa: perde il 4%

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quello di ieri è stato un vero e proprio giovedì nero per Twitter in borsa. Il titolo del social network di microblogging, infatti, ha perso il 4% terminando la sessione a 23,31 Dollari, il valore più basso toccato da quando è quotato in borsa.

Yahoo Finance evidenzia che nelle ultime cinquantadue settimane, il titolo ha perso ben 21,01 Dollari, mentre nel mese di Agosto ha chiuso a 25,17 Dollari.
Il mercato azionario americano però nella giornata di ieri ha fatto registrare un andamento non certo esaltante, anche se comunque bisogna sottolineare che la situazione generale di Twitter non è certo rose e fiori. L'ultimo quarto è stato molto difficile per la compagnia, che ha nominato Jack Dorsey ad amministratore delegato dopo un periodo di interim. Per il CEO si prospetta un 2016 molto difficile, in cui dovrà affrontare la difficile sfida della crescita. Il social network, infatti, ha registrato una frenata a livello di nuovi utenti, ed i dirigenti stanno lavorando per migliorare e rinfrescare il prodotto.

FONTE: Recode
Quanto è interessante?
0