Gli Apple Store vanno down a ridosso dell'apertura dei preordini del nuovo iPhone SE ed iPad Pro

di

Si aprono con dei problemi Apple Store i pre-ordini dei nuovi iPhone SE ed iPad Pro, presentato lunedì scorso e disponibili in prenotazione da oggi nella prima tranche di paesi.

Prima tranche che appunto, non comprende l'Italia, ma Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda , Puerto Rico, Singapore, Regno Unito, Isole Vergini americane, e negli Stati Uniti. Come riportato da alcuni siti, però, il negozio online di Apple sarebbe andato down proprio a ridosso dell'apertura dei pre-ordini, seppur per pochi istanti.
Ricordiamo che l'iPhone SE è disponibile negli Stati Uniti in due versioni, da 16 e 64 gigabyte di memoria interna, ad un prezzo di vendita che parte da 399 Dollari.
L'iPad Pro da 9.7 pollici, invece, può essere acquistato nelle varianti con memoria interna da 32, 128 e 256 gigabyte a partire da 599 Dollari per la versione Wi-Fi only, ma chiaramente sarà disponibile anche il modello con modulo Cellular.
Gli ordini effettuati oggi saranno spediti il 31 Marzo, giorno in cui potranno essere acquistati direttamente dai negozi fisici.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0