Gli smartwatch Vector saranno in vendita nel mese di settembre

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La gamma completa di smartwatch Vector sarà in vendita nel mese di settembre. L’azienda sta cercando di distinguersi puntando su una batteria di lunga durata: mentre gli smartwatch difficilmente superano le 24 ore di utilizzo, gli orologi Vector avranno un’autonomia di 30 giorni.

Steve Jarvis, che ha lavorato al Nike Fuelband, ha curato la progettazione del design di questi wearables. Vector ha voluto creare, prima di tutto, un vero e proprio orologio, piuttosto che un piccolo schermo che gli utenti hanno al polso e che si collega al loro smartphone. Lo smartwatch della compagnia ha uno display in bianco e nero e non è sensibile al tocco. L'orologio è dotato di applicazioni per fitness, come il conteggio delle calorie, della distanza, contapassi ed il monitoraggio del sonno. Le notifiche possono essere chiuse con un semplice movimento del polso. Gli orologi sono anche resistenti all’immersione, fino ad una profondità di 50 metri e possono essere abbinati con smartphone iOS, Android e Windows. Questa settimana, l'azienda ha rivelato tutta la sua collezione di orologi Vector, che comprende 12 modelli diversi, che saranno venduto negli Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Hong Kong e Romania a partire da settembre, ad un costo che verrà annunciato nelle prossime settimane. 

FONTE: ZDnet
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