Google annuncia la data ed orario del keynote estivo

di

Con la diffusione da parte di Google del programma per la conferenza dedicata agli sviluppatori, anche nota con il nome I/O, è stata anche ufficializzata la data in cui il gigante del web terrà il keynote estivo.

Si tratta di un appuntamento storicamente molto importante, nel corso del quale i rappresentanti di Google sveleranno le principali novità software per il prossimo anno sia per gli sviluppatori che gli utenti finali. Il via è previsto per le ore 12:30 locali, quindi le 18:30 italiane, di Giovedì 28 Maggio e dovrebbe durare due ore in mezza, quindi sarà leggermente più corto di quello tenuto da Microsoft alla Build Conference, che è durato tre ore, ma comunque più lungo del keynote da venti minuti di Elon Musk nel corso del quale Tesla ha svelato venerdì scorso la prima home battery della sua storia.
Ciò che non è noto è se Google presenterà anche qualche nuovo hardware oppure no. Da questo fronte, almeno nel momento in cui vi stiamo scrivendo, non sono arrivate molte indicazioni ma con l'avvicinarsi della fatidica data le indiscrezioni potrebbero aumentare.