Google Assistant ora vi permette di ordinare Dunkin' Donuts da mobile

di

Google Assistant si arricchisce di una nuova, golosa, funzione: da oggi sarà ancora più facile ordinare i nostri dolci preferiti da Dunking Donuts, e basterà confidare a Google i nostri gusti, sia tramite chat che comandi vocali.

Google ha annunciato oggi una partnership con Dunkin’ Donuts, la popolare catena di dolciumi, che permetterà di ordinare il cibo tramite Google Assistant. Inoltre, se siete membri del programma a premi DD Perks, potrete collegare il vostro account ed ordinare con la vostra voce, sia su Android che iOs.

Per usufruire di questa possibilità sarà necessario digitare o dire a voce "talk to Dunkin Donuts" su Google Assistant: da qui in poi interverrà il bot di Dunking Donuts, la cui particolarità è quella di non poter elaborare nuovi ordini da zero ma semplicemente replicare i vostri vecchi ordini presenti sul vostro account DD. Una volta inviato l'ordine ed inseriti i dati della vostra locazione, riceverete una stima del tempo di consegna in base alle informazioni disponibili su Google Maps.

Niente di troppo futuristico quindi, Google ci ha abituati ad innovazioni ben più fantascientifiche; ma volete mettere la possibilità di vedersi materializzare una colazione sulla vostra scrivania in men che non si dica, e solamente usando lo smartphone? Anche questo è il futuro.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
1
Google Assistant ora vi permette di ordinare Dunkin' Donuts da mobile