1
Recensione Tech
Honor Magic4 Pro Recensione: il ritorno nella fascia alta
8.5

A quanto pare è estremamente difficile che Google Chrome arrivi su Windows 10 S, i requisiti del nuovo sistema operativo pensato per il settore educational sono estremamente stringenti e se mai Google deciderà di supportare Windows 10 S, lo farà cambiando radicalmente Chrome rispetto a quanto siamo abituati.
Microsoft ha già confermato a ZDNet che i browser presenti sul Windows Store dovranno usare l'engine HTML e JavaScript fornito da Windows, engine che al momento non è utilizzato da Chrome.
Windows 10 S consente agli utenti di installare esclusivamente app provenienti dal Windows Store, il che esclude in qualsiasi modo che Chrome possa approdare presto o tardi sul nuovo sistema operativo pensato per gli studenti. Sempre che Google non metta le mani su Chrome per implementare gli engine HTML e JavaScript di Microsoft.
Anche in questo caso tuttavia gli utenti non potranno scegliere Google Chrome come browser di default, possibilità che a dire il vero è preclusa a qualsiasi browser che non sia Microsoft Edge.
Altri contenuti per Windows 10
Contenuti più Letti