Google ha acquistato Launchpad Toys

di

Launchpad Toys, tramite il proprio blog ufficiale, ha annunciato l'acquisizione da parte di Google. Il gigante del web. La società è nota per aver creato i giochi Toontastic e TeleStory, disponibili da tempo per iOS e che si rivolgono ad un pubblico relativamente giovane, segno che le intenzioni del gigante del web sono di aumentare la propria presenza anche in questo mercato.

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra piccola azienda si aggregherà presto ad un grande gruppo di pensatori. Launchpay Toys, infatti, si unirà a Google per creare strumenti ancora più sorprendenti da mettere a disposizione dei bambini. Oggi, abbiamo creato giocattoli digitali e tool gratuiti per i bambini di tutto il mondo e non vediamo l'ora di condividere con voi ciò che abbiamo in serbo per domani”. 
Tra le app di punta di Launchpad Toys c'è TeleStory, un'applicazione che permette ai più giovani di registrare le proprie performance musicali utilizzando la fotocamera del dispositivo. Al momento è disponibile solo per iOS, ma l'acquisto da parte di Google potrebbe portarla anche su Android.