Google ha acquistato Timeful

di

Timeful è stata per larghi tratti una delle applicazioni per gestire gli impegni più apprezzate dagli utenti di iOS che permetteva di organizzare gli impegni nel migliore dei modi. Il progetto è stato portato avanti su Kickstarter dai due fondatori Vinod Khosla e Kleiner Perkins.

Proprio i due hanno ufficializzato oggi l'acquisizione da parte di Google, per una somma ancora non precisata, che utilizzerà le loro tecnologie nelle applicazioni Calendario, Inbox e negli altri client utilizzati dalle persone per gestire la corrispondenza ed in generale l'agenda.
La particolarità di Timeful era rappresentata dal fatto che dopo aver inserito un evento questo ne suggeriva l'eventuale disponibilità di altri, aiutando quindi le persone a compilare il calendario in maniera semplice ed efficace.
Timeful, secondo chi l'ha provato gestiva la vita personale ed il lavoro con la stessa priorità, una cosa che non sempre fanno gli utenti, ecco perchè potrà diventare una componente fondamentale per le applicazioni della suite di Google