Google contro i leaks, svela in anticipo il design del Pixel 4

Google contro i leaks, svela in anticipo il design del Pixel 4
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A sorpresa ed in controtendenza rispetto alle strategie del settore, Google ha pubblicato sul proprio account Twitter un messaggio in cui mostra il design del prossimo Pixel 4, lo smartphone top di gamma che era trapelato già qualche giorno fa sul web.

Il tweet, che vi proponiamo in calce, mostra soprattutto la scocca posteriore del dispositivo, incluso il modulo quadrato contenente le due fotocamere, un sensore di profondità ed il flash LED.

Nel messaggio viene mostrata la colorazione nera del dispositivo, ma probabilmente il gigante di Mountain View porterà nei negozi anche altre varianti.

Si tratta di una mossa senza precedenti da parte di Google, che potrebbe averla presa per evitare ulteriori fughe di notizie e rumor prima del lancio del Pixel 4. Il tweet è condito da un messaggio in cui Google afferma che "siccome sembra esserci dell'interesse, ve lo mostriamo. In attesa di farvi vedere cosa è in grado di fare".

Sulla possibile data di presentazione e le specifiche tecniche invece non sono disponibili molte informazioni, ma la configurazione del modulo fotografico posteriore ricorda a grandi linee quella che ci è stata mostrata in alcuni render della nuova generazione di iPhone. I produttori infatti sembrano aver abbracciato l'idea di abbandonare la configurazione a semaforo a favore di un modulo quadrato.

FONTE: TNW
Quanto è interessante?
4