Google Maps su iOS ora è in grado di visualizzare i prezzi dei carburanti

di

Google continua ad espandere le funzioni a disposizione degli utenti di Google Maps su iOS. Attraverso l'aggiornamento rilasciato nella giornata di ieri per la versione per il sistema operativo di Apple dell'applicazione, il gigante dei motori di ricerca ha aggiunto una feature molto utile.

Quando gli utenti cercheranno delle stazioni per il rifornimento di carburante, infatti, ora l'applicazione sarà in grado di mostrare in maniera semplice ed immediata i prezzi aggiornati in tempo reale del carburante, il che permetterà di effettuare anche dei confronti per scegliere quale distributore è il più conveniente.
La nuova funzionalità però attualmente è limitata negli Stati Uniti e Canada, ma come di consueto il gigante dei motori di ricerca dovrebbe portarla presto anche in Europa e nel resto del mondo, dal momento che si tratta di una feature universale che potrebbe rivelarsi utile in tutte le parti del mondo.
Non è però chiaro se Google Maps per aggiornare i prezzi utilizza un sistema basato sulle segnalazioni degli utenti o meno.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0