Google: nuove conferme per il phablet Nexus targato Huawei

di

Secondo un nuovo rumor fatto emergere da fonti vicine a Google, la società di Mountain View nel corso dell'anno lancerà due nuovi smartphone della gamma Nexus. Uno, ovviamente, sarà un phablet, mentre l'altro sarà un cellulare più piccolo.

La cosa più interessante è rappresentata dal fatto che Google, per non scontentare nessuno, avrebbe deciso di affidare la produzione del dispositivo più grande a Huawei, mentre LG dovrebbe occuparsi del fratello minore.
Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni, ed al momento non abbiamo modo di avere conferme o smentite, ma nelle ultime settimane i rumor che parlavano di un colosso di Mountain View pronto ad affidare la produzione del nuovo Nexus ad un produttore cinese.
Lo smartphone/phablet targato Huawei, comunque, dovrebbe includere un display da 5,7 pollici, processore Snapdragon 810 e batteria da 3500 mAh. Attualmente sarebbe conosciuto con il nome in codice Bullhead.
Il Nexus di LG, invece, è denominato internamente Angler, e molto probabilmente avrà uno schermo da 5,2 pollici, CPU Qualcomm Snapdragon 808 (già presente nel G4) e batteria da 2700 mAh. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0