Google partner con Universal, EMI, Sony Music e 23 case discografiche indipendenti per rendere unico Google Music

di

Uno store musicale va ben poco lontano senza un sacco di musica, e la nuova offerta di Google in questo senso arriva con qualche grande appoggio e parecchio ben fornita. La società sta collaborando con Universal, EMI, Sony Music e non meno di ventitre etichette indipendenti, secondo le parola di Google, così da rendere disponibili circa tredici milioni di brani, di cui otto già out oggi.

Parlando all'evento lancio, Rob Wells di Universal ha affermato come si aspetta da Google Music "un flusso ricco di nuove entrate per i nostri artisti", e ha inoltre mostrato molto entusiamo sul lancio globale di questa piattaforma su dispositivi Android, benchè una data per i dispositivi al di fuori degli States non sia ancora stata decisa. Al momento, Google ha affermato come il suo Music Store beneficierà di un gran numero di contenuti esclusivi delle case discografiche, inclusi concerti di band del calibro dei The Rolling Stones, Coldplay, Pearl Jam, e il debutto esclusivo dell'ultimo album dei Busta Rhymes.

Google partner con Universal, EMI, Sony Music e 23 case discografiche indipendenti per rendere unico Google Music