Google+ per Android si aggiorna alla versione 7.1

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Solo due settimane fa, l'applicazione social di Google, ovvero Google+ aveva ricevuto un importante aggiornamento, raggiungendo la versione 7.0 sui dispositivi powered by Android. Quest'oggi però è arrivato un ulteriore update, il quale porta con se la nuova versione 7.1.

Il nuovo aggiornamento porta principalmente i soliti bugfix e alcuni accorgimenti per migliorare l'esperienza di utilizzo dell'utente finale, andando a risolvere un problema (più volte segnalato) relativo all'aggiornamento dei contatti nella propria lista. Introdotta anche una nuova funzionalità riguardante il tasto "home", posto nella parte bassa dello schermo, infatti, effettuando un tap sull'icona verremo riportati istantaneamente in cima alla pagina delle notizie, una funzione che ci permetterà di tenere sempre sotto controllo le ultime news da parte degli utenti da noi seguiti.

Sicuramente non una funzione innovativa quella portata da Google+ 7.1, ma che faciliterà il suo utilizzo. Come fare per aggiornare? L'update verrà effettuato automaticamente tramite lo store di Google ma, in caso contrario potrete effettuarlo in maniera manuale andando al seguente link ed effettuando l'installazione tramite APK.

Google+ per Android si aggiorna alla versione 7.1