Google Pixel 3: in arrivo il fix per il mancato salvataggio delle foto

Google Pixel 3: in arrivo il fix per il mancato salvataggio delle foto
di

Come vi abbiamo spiegato in questa news, molti possessori dei nuovi smartphone Google Pixel 3 hanno lamentato diversi problemi legati alla fotocamera dei loro dispositivi. In particolare, questi ultimi non riuscivano a salvare alcune tipologie di foto. Ebbene, BigG ha dichiarato che sta lavorando duramente a un fix per questo bug.

Il glitch nell'app della fotocamera è stato scovato per la prima volta pochi giorni dopo l'uscita di Pixel 3 e Pixel 3 XL, due smartphone che hanno visto una campagna marketing incentrata proprio sulla qualità delle loro foto. In seguito, altri utenti hanno iniziato a lamentare lo stesso problema anche per quanto riguarda le "vecchie" generazioni di smartphone Pixel.

Al momento in cui scriviamo, non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale legata al problema tecnico, ma diversi possessori di Pixel 3 e Pixel 3 XL pensano che ci sia un bug nell'elaborazione HDR+, visto che disattivandola il problema sembra risolversi.

La società californiana ha ora annunciato di essere a conoscenza del problema e di volerlo risolvere con un aggiornamento software in arrivo "nelle prossime settimane". Oltre a questo, Google ha dichiarato che si tratterebbe di un bug a bassa diffusione, definendolo "raro". Insomma, non ci resta che attendere il fix per poter godere appieno della fotocamera dei nuovi Pixel 3.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Google Pixel 3: in arrivo il fix per il mancato salvataggio delle foto