Google Pixel 3 Lite: trapela online il nuovo presunto medio gamma

Google Pixel 3 Lite: trapela online il nuovo presunto medio gamma
di

E' sotto gli occhi di tutti che la gamma Google Pixel 3 non stia andando come sperato dalla società californiana, visti i numerosi problemi avuti dal lancio. Nonostante questo, sembra proprio che BigG sia intenzionata a lanciare un nuovo smartphone, questa volta di fascia media.

In particolare, stando a quanto riportato anche dai colleghi di GSMArena, questo dispositivo si chiamerebbe Google Pixel 3 Lite, seguendo quindi la vincente mossa recentemente messa in atto da Huawei e Honor.

A livello di caratteristiche tecniche, si vocifera di un processore Qualcomm Snapdragon 670, affiancato da una GPU Adreno 615, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere un IPS LCD da 5,56 pollici con risoluzione 2220 x 1080 pixel, mentre stando ai rumor la batteria sarebbe da 2915 mAh. Dovremmo trovare anche una fotocamera posteriore da 12MP e una anteriore da 8MP. Il sistema operativo sarà con ogni probabilità Android 9.0 Pie.

Questo smartphone era già stato "avvistato" anche nei database della nota piattaforma di benchmark GeekBench. In quel caso, il dispositivo presentava il nome in codice "Sargo". Oltre a questo, i colleghi russi di Rozetked sono riusciti a mettere le mani sulle prime foto di Google Pixel 3 Lite. Potete vederle in allegato alla notizia.

Google Pixel 3 Lite: trapela online il nuovo presunto medio gamma