Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: emergono online i presunti render ufficiali

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: emergono online i presunti render ufficiali
di

I leak colpiscono ancora. Questa volta, sono emersi online con largo anticipo quelli che sembrano proprio essere i render ufficiali di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, smartphone che verranno presentati ufficialmente il prossimo 9 ottobre. Vediamo assieme il tutto dettagliatamente.

Le immagini in questione sono state trovate online e mostrano i nuovi smartphone di Google con una cover, che sembra essere quella ufficiale. Sembra che le immagini in questione contengano i render ufficiali dei nuovi smartphone, che vengono chiaramente inseriti nel materiale promozionale. Insomma, sembra proprio che il design di Pixel 3 e Pixel 3 XL sia stato accidentalmente svelato con qualche settimana di anticipo.

Come potete vedere dai render, entrambi i dispositivi dovrebbero presentare una singola camera posteriore con sviluppo orizzontale. Oltre a questo, Pixel 3 XL dovrebbe disporre di un ampio schermo e del notch, con quest'ultimo che sarebbe invece assente nella "versione base". Insomma, tutti i rumor precedenti sembrano essere confermati, con un dipendente Google che aveva già dimenticato il dispositivo su un taxi e un primo unboxing che era apparso online con largo anticipo.

Insomma, possiamo dirlo: sembra proprio che i leak abbiano svelato i prossimi piani della società californiana. Cosa che ormai avviene sempre più spesso e va a rovinare l'effetto sorpresa dell'evento di presentazione.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: emergono online i presunti render ufficiali