Google Pixel 3 XL: ennesimo leak in vista del 9 ottobre, ecco le foto apparse online

Google Pixel 3 XL: ennesimo leak in vista del 9 ottobre, ecco le foto apparse online
di

Il prossimo 9 ottobre è il giorno prescelto da Google per svelare la sua nuova gamma di smartphone Pixel 3, che stando ai rumor è composta dal modello "base" e dalla variante XL, come già avvenuto con la precedente iterazione. Ebbene, i leak legati ai dispositivi in questione non sembrano cessare. Questa volta, abbiamo diverse foto di Pixel 3 XL.

Le immagini, emerse online per mano del leaker @IshanAgarwal24 e diffuse anche dai colleghi di PhoneArena, ci mostrano da vicino la colorazione bianca del prossimo top di gamma della società di Mountain View, confermando ancora una volta tutte le indiscrezioni emerse in precedenza.

Ritroviamo, dunque, la fotocamera posteriore singola con sviluppo orizzontale in alto a sinistra, accompagnata dall'immancabile flash LED e dal sensore di impronte digitali posto al centro. Passando alla parte anteriore, si nota subito il classico notch contenente fotocamera anteriore e altoparlanti. Insomma, un design molto simile a quello che abbiamo già potuto vedere con Pixel 2 e Pixel 2 XL.

D'altronde, le informazioni sembrano ormai puntare su quella strada, con parecchi rumor e leak a riguardo. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alle foto dell'unità dimenticata da un dipendente della società californiana in taxi, al primo unboxing e alla recente diffusione anticipata dei presunti render ufficiali.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Google Pixel 3 XL: ennesimo leak in vista del 9 ottobre, ecco le foto apparse online