Google Pixel 4 potrebbe avere una qualità fotografica senza rivali e lo zoom a 20x

Google Pixel 4 potrebbe avere una qualità fotografica senza rivali e lo zoom a 20x
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver descritto ogni dettaglio del Galaxy 10 Note, rimangono ancora molte cose da scoprire sui restanti device che verranno lanciati entro il 2019. Stiamo parlando di iPhone 11 e nel caso specifico di Google Pixel 4.

Sappiamo già, grazie alle informazioni fatte trapelare direttamente da Mountain View, che i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL avranno una doppia fotocamera posteriore e che i dispositivi potranno essere controllati attraverso le “gesture”.

Oggi però una foto pubblicata su Instagram da Claude Zellweger, direttore del design di Google, ha svelato alcuni dettagli su quello che presumibilmente sarà il nuovo Pixel 4. L’immagine mostra l’incredibile capacità di catturare luci ed ombre del presunto dispositivo.

La particolarità di tale “scatto” risiede però nello scambio di messaggi successivo con Alberto Villareal, responsabile creativo della divisione hardware di Google, che dopo essersi complimentato per la scelta dell’inquadratura, ripropone un dettaglio della stessa immagine con uno zoom di 20x.

Quello che può sembrare un normale scambio di opinioni tra due colleghi è stato subito ripreso da alcuni portali di tecnologia. A seguito dell’accaduto tutti i commenti sono stati eliminati.

Tutto questo porta a pensare che i prossimi Pixel 4 e Pixel 4 XL possano avere uno zoom di 20 x e una capacità di cattura fotografica che potrebbe non avere concorrenti sulla piazza.

Sembra difficile che tutto sia avvenuto per una semplice svista dei soggetti coinvolti, date le posizioni di responsabilità che i due ricoprono. Rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli direttamente da Google.

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
2
Google Pixel 4 potrebbe avere una qualità fotografica senza rivali e lo zoom a 20x