Google Pixel 5 potrebbe arrivare solo in formato XL a un prezzo competitivo

Google Pixel 5 potrebbe arrivare solo in formato XL a un prezzo competitivo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Google Pixel 5 è stato annunciato assieme agli altri smartphone Pixel 4A e Pixel 4A 5G, ma non è stato reso noto alcun dato utile per farci un’idea della sua potenza. A trapelare qualche informazione online però ci pensano i soliti tipster, che questa volta parlano di una variante XL con Snapdragon 765G più economica di Pixel 4.

La voce è stata diffusa dall’utente ImjustSayingJC con un tweet: Google Pixel 5 arriverà soltanto in una variante XL al prezzo di 699 dollari. Secondo molti fan della serie Pixel e non solo, questa scelta sarebbe molto intelligente poiché permetterebbe agli utenti di sperimentare i vantaggi di un prodotto con un display più grande: infatti già si parla di uno schermo OLED QHD attorno ai 6.67 pollici con supporto al refresh rate da 120Hz, accompagnato dal chipset Snapdragon 765G octa-core; niente male per la cifra a cui sarà venduto (secondo i rumor).

Google Pixel 5 “XL” dunque potrebbe giungere sul mercato con una scheda tecnica molto interessante e a 100 dollari in meno rispetto al Google Pixel 4, proponendosi come un ottimo prodotto in grado di competere con la concorrenza. Essendo però dei rumor, si raccomanda sempre di prenderli con le pinze.

Intanto i primi render del Pixel 5 sarebbero già apparsi online grazie a Pigtou e xleaks7, i quali hanno mostrato un design forse inaspettato. E, come se non bastasse, si parla anche di uno smartphone pieghevole della serie Google Pixel.