Google Pixel 5a ha una possibile data di lancio: arriverà dopo le Pixel Buds?

Google Pixel 5a ha una possibile data di lancio: arriverà dopo le Pixel Buds?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Google Pixel 5a continua a essere protagonista delle voci di mercato dei tipster del settore: dopo il grande leak del possibile design e delle specifiche tecniche da parte di OnLeaks, ora è il turno del collega Jon Prosser che, a quanto pare, ha ottenuto dalle sue fonti la data “ufficiale” di lancio dello smartphone.

Secondo quanto postato dal rinomato leakster su Twitter, infatti, Google Pixel 5a verrà lanciato nel mese di giugno 2021, possibilmente nell’esatta data dell’11 giugno 2021. Non sono noti, però, altri dettagli riguardanti quando lo smartphone sarà disponibile per il preordine, o comunque sulla disponibilità del dispositivo.

Ma le voci diffuse da Jon Prosser non finiscono qui, dato che l’analista del mondo tech ha parlato qualche giorno fa anche dell’arrivo sul mercato della nuova iterazione degli auricolari Google Pixel Buds per il mese di aprile 2021. Al momento non si sa molto sulle possibili funzionalità, anche se possiamo già aspettarci l’aggiunta della cancellazione attiva del rumore e di nuove feature per l’Assistente Google.

Tornando al Google Pixel 5a, Prosser non ha aggiunto altri dettagli ma nel thread si continua a parlare di come sarà: al momento le voci che vanno per la maggiore riguarda il display OLED FHD+ da 6.2 pollici e la dotazione di un sensore Phase Detection Autofocus nel comparto fotocamera, ma vanno sempre prese cum grano salis.

Nel mentre si parla anche del prossimo smartphone ammiraglia Google Pixel 6 che, stando ad alcune indiscrezioni diffuse da XDA Developers, potrebbe avere in dotazione il SoC Qualcomm Snapdragon 775.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
1