Google Pixel 6, conferme sulla data di lancio: ecco quando sarà

Google Pixel 6, conferme sulla data di lancio: ecco quando sarà
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver appreso quello che dovrebbe essere il prezzo dei nuovi Pixel 6, torniamo a parlare della prossima gamma di smartphone di Google per via della recente conferma dell'imminente data di lancio.

I nuovi Google Pixel 6 arriveranno il 19 ottobre alle nostre ore 19. Nessuna sorpresa, dunque, dato che nel corso delle ultime settimane si sono letteralmente inseguiti i rumor sulla data di lancio del Pixel 6.

La conferma arriva, finalmente, da parte della stessa Google che ha reso nota la data e l'orario tramite il portale dedicato al Pixel Fall Launch (raggiungibile a questa pagina), una pagina interattiva dove si potrà anche salvare sul calendario la data dell'evento in maniera completamente automatica.

Perché quest'evento è così atteso dalla community? Il motivo è presto detto, dato che i nuovi Pixel 6 saranno i primi smartphone ad avere un chip proprietario, sviluppato da Google in partnership con Samsung, che risponde al nome di Google Tensor e che avrà la facoltà di accelerare alcune delle sue funzioni chiave attraverso le reti neurali.

Si è detto davvero tutto e il contrario di tutto sul nuovo SoC di Google e sui suoi smartphone top di gamma del 2021, ma ormai siamo davvero agli sgoccioli e fra meno di due settimane sapremo finalmente tutto ciò che ancora non è emerso.