Google Pixel 6, ecco i nuovi leak: grandi miglioramenti alla batteria in arrivo?

Google Pixel 6, ecco i nuovi leak: grandi miglioramenti alla batteria in arrivo?
di

Google ha confermato la data di uscita di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, che saranno lanciati sul mercato il 19 ottobre, ma ciò non ha fermato i leak e i rumor sui due dispositivi. Dopo che delle nuove immagini hanno mostrato la fotocamera dei device, sembra essere giunto il turno della batteria e della cornice di Pixel 6.

Il redattore di Android Central Alex Dobie ha pubblicato online delle immagini che mostrano la capienza della batteria dei due nuovi dispositivi di Mountain View, e che sarà di 4.614 mAh per Pixel 6 e di 5.003 mAh per per Pixel 6 Pro. Il miglioramento rispetto alla scorsa generazione di smartphone Google è evidente, poiché Google Pixel 5 aveva una batteria di soli 4.080 mAh. La batteria sarà poi compatibile con il fast charging a 23 W, specie in caso di utilizzo del nuovo Pixel Stand, anch'esso protagonista di un leak nelle scorse ore.

Le immagini mostrate da Alex Dobie permettono anche di dare un'occhiata ai bordi del display di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, che non sembrano essere troppo pronunciati. Tuttavia, dalle fotografie pare che il bordo di Pixel 6 Pro sia leggermente più spesso di quello del modello base, probabilmente a causa del diverso pannello utilizzato per gli schermi dei due dispositivi.

Infine, il giornalista Nils Ahrensmeier ha pubblicato sul suo profilo Twitter un'immagine del modem 5G utilizzato da Pixel 6 Pro, che sarà un Exynos 5123: si tratta del primo modem Samsung usato da un produttore americano da tempo, e la scelta di Google di appoggiarsi a Samsung e non a Qualcomm per la componente potrebbe portare ad una partnership più solida tra le due aziende in futuro.

FONTE: Slashgear
Quanto è interessante?
1