Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in forte sconto: risparmio fino a 120 euro

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in forte sconto: risparmio fino a 120 euro
di

Mentre emergono rumor su Google Pixel 7, l'azienda di Mountain View ha deciso di lanciare sconti sui suoi attuali smartphone. Sono infatti state avviate offerte su Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, dispositivi che non finiscono spesso al centro di sconti.

I due smartphone con processore proprietario Tensor vengono infatti proposti a prezzo ridotto mediante il portale ufficiale del Google Store. Partendo da Google Pixel 6, quest'ultimo generalmente verrebbe venduto a un costo pari a 649 euro. Adesso, invece, il dispositivo viene proposto a 559 euro. Si possono dunque risparmiare 90 euro su Google Pixel 6.

Per quel che concerne, invece, Google Pixel 6 Pro, quest'ultimo viene adesso venduto a un prezzo di 779 euro sul Google Store. Stando a quanto si può leggere su questo sito Web, solitamente lo smartphone verrebbe venduto a un costo pari a 899 euro. È dunque in questo caso che si può ottenere il risparmio più elevato, in quanto lo sconto su Google Pixel 6 Pro è di 120 euro.

Insomma, potrebbe trattarsi di un'occasione interessante per chi stava tenendo d'occhio da tempo i modelli Google. Per il resto, se volete approfondire il mercato dei dispositivi mobili in generale, potreste voler dare un'occhiata al nostro speciale sui migliori smartphone Android top di gamma.

Quanto è interessante?
3
Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in forte sconto: risparmio fino a 120 euro