Google Pixel Buds Pro in arrivo: occhi puntati su alta qualità audio

Google Pixel Buds Pro in arrivo: occhi puntati su alta qualità audio
di

Mentre l’attesa per la possibile presentazione del Google Pixel Watch all’evento I/O continua a tenere tanti fan del gigante statunitense sulle spine, in rete i tipster più esperti del settore sono tornati alla carica diffondendo alcuni dettagli chiave dei Google Pixel Buds Pro, prossimi auricolari top di gamma della società.

A parlarne anticipando tutti è stato il rinomato Jon Prosser, il quale si è limitato comunque ad affermare che gli auricolari Google Pixel Buds Pro stanno arrivando “a breve” e nelle colorazioni Real Red, Carbon, Limoncello e Fog. C’è una remota possibilità che arrivino a sorpresa durante l’evento I/O 2022, ma al momento consigliamo di prendere questo rumor con le pinze.

Al contempo, nel tentativo di corroborare l’indiscrezione Mishaal Rahman ha scritto: “Ciò non mi sorprenderebbe affatto considerato il lavoro fatto da Google sullo Spatial Audio e sul supporto al tracking della testa per Android 13, soprattutto la segretezza su quest’ultima feature. Inoltre, ora c’è anche il supporto al Bluetooth Low Energy Audio ora”.

Insomma, secondo l’attuale editor di Esper una volta strettamente legato a XDA Developers c’è una chance piuttosto elevata di assistere alla presentazione dei Google Pixel Buds Pro nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Non ci resta quindi che tenere occhi e orecchie ben vigili in attesa delle prime informazioni ufficiali.

Rimanendo nel mondo Pixel, sta arrivando l'aggiornamento di maggio su Google Pixel 6.

Quanto è interessante?
2