Google Pixel Buds Pro al prezzo più basso di sempre su Amazon

Google Pixel Buds Pro al prezzo più basso di sempre su Amazon
di

Parallelamente agli SSD portatili in sconto su Amazon, sul portale italiano del gigante dell’e-commerce potrete trovare anche gli auricolari Google Pixel Buds Pro a un prezzo ottimo a quasi sei mesi dall’uscita sul mercato internazionale.

Queste ultime cuffiette lanciate dalla Grande G si presentano con un distintivo design in-ear, driver da 11 mm e cancellazione attiva del rumore avanzata con tecnologia Silent Seal. Supportano la ricarica wireless e sono compatibili con qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth 4.0 e versioni successive, che si tratti di device Android o iOS.

Considerato che in questo periodo vengono venduti a 189 euro sul sito ufficiale, l’offerta Amazon che riportiamo di seguito è davvero imperdibile:

  • Google Pixel Buds Pro - Auricolari Wireless - Cuffie Bluetooth - Grigio Antracite: 166,25 euro (219 euro)

Amazon si occupa di consegna e vendita, e offre la possibilità di completare il pagamento in 5 rate mensili senza interessi da 33,25 euro. Gli auricolari Google Pixel Buds Pro vengono venduti al prezzo più basso di sempre grazie a un salto di circa 20 euro rispetto al minimo storico precedente. Alla cifra segnalata si possono aggiungere 7,89 euro o 11,19 euro per ottenere, rispettivamente, due o tre anni di protezione aggiuntiva su danni accidentali grazie alla copertura Amazon.

Se siete interessati all’acquisto, vi rimandiamo allora alla recensione di Google Pixel Buds Pro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte