Google: Pixel e Pixel XL in preordine dal 4 Ottobre?

di

Google sarebbe ormai pronta ad abbandonare il marchio Nexus, a favore di una nuova gamma di telefoni che sarà almeno inizialmente composta da due smartphone: Pixel (nome in codice Sailfish) e Pixel XL (nome in codice Marlin).

La scorsa settimana sul web ha fatto capolino un rumor secondo cui gli smartphone saranno ufficialmente annunciati il 4 Ottobre, ma oggi ci giunge notizia che probabilmente tale data coinciderà anche con l’apertura dei pre-ordini.
La notizia proviene da Ausdroid, che già in passato si è dimostrato molto attendibile. Il sito sostiene che l’operatore australiano Telstra inizierà a registrare i pre-ordini il 4 ottobre, il che vuol dire che in quella stessa data gli smartphone saranno disponibili anche nelle altre parti del mondo.
Il sito osserva che lo smartphone Pixel sarà lanciato il 20 Ottobre in Australia, ma ancora non è arrivata alcuna conferma.
Come suggerisce il nome, Pixel XL sarà lo smartphone più grande, e sfoggerà uno schermo da 5,5 pollici Quad HD, al posto del display 1080p da 5 pollici del Pixel regolare. I due cellulari dovrebbero condividere molte delle funzioni, tra cui Android 7.1 Nougat, processore Snapdragon 820, 4 gigabyte di RAM e telecamere posteriori da 12 megapixel.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0