Google Pixel: scheda tecnica e disponibilità in Italia

di

Nella giornata di ieri, in occasione dell’evento tenuto nel pomeriggio, Google ha svelato i due nuovi smartphone che prenderanno il posto dei Nexus, ovvero i Pixel e Pixel XL. Vediamo insieme la scheda tecnica e la disponibilità.

Per quanto riguarda il Pixel, stiamo parlando di uno smartphone con display da 5 pollici Full HD, processore Snapdragon 821 quad core, con due core da 2,15 GHz ed altrettanti core da 1,6 GHz, fotocamera posteriore da 12,3 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, pixel da 1,55 micron ed apertura f/2.0, e 4 gigabyte di RAM LPDDR4.
La scheda tecnica è completata da una batteria da 2770 mAh, memoria interna da 32 o 128 gigabyte, modulo di connettività Bluetooth 4.2 e jack audio da 3,5 millimetri, il tutto condito dalla nuova versione di Android 7.1.
Al momento ancora non è stata fornita alcuna indicazione in merito ad un approdo in Italia dello smartphone, ma a quanto pare il nostro paese non farà parte della prima tranche. Sullo store tedesco, però, i prezzi sono di 759 Euro per il modello da 32 gigabyte e 869 Euro per la variante con memoria interna da 128 gigabyte.

Quanto è interessante?
0