Google Pixel Watch avrà un prezzo più contenuto di Apple Watch e Galaxy Watch?

Google Pixel Watch avrà un prezzo più contenuto di Apple Watch e Galaxy Watch?
di

Continuano a spuntare su Internet nuove informazioni interessanti sul Google Pixel Watch, il cui lancio è previsto per l’evento Google I/O 2022 di fine maggio 2022: se pochi giorni addietro si è parlato del possibile debutto di una versione “Fit”, ora grazie a un noto tipster abbiamo accesso ad alcuni dettagli tecnici del Pixel Watch.

A diffondere dati inediti sul primo smartwatch di Big G è stato il noto tipster Yogesh Brar che, citando una “fonte relativamente nuova” ha rivelato come il Pixel Watch potrebbe costare circa 300-400 Dollari, ponendosi così in concorrenza diretta con l'Apple Watch Series 7 e il Samsung Galaxy Watch 4 Classic. Sebbene un prezzo superiore a quello dei Fitbit fosse già stato considerato dagli informatori del settore, queste ultime cifre indicative (che consigliamo sempre di prendere con le pinze) ci fanno ben sperare.

Come potete poi vedere dal tweet in calce alla notizia, il Pixel Watch dovrebbe mostrare i frutti della partnership intensa tra Google e Samsung con la dotazione di un chipset Exynos e degli stessi sensori del Galaxy Watch di ultima generazione. Al contempo, dovremmo assistere al debutto di una versione aggiornata della piattaforma WearOS, ovvero WearOS 3.1. Infine, si vocifera l’uscita sul mercato di due Pixel Watch dalla taglia differente e con almeno quattro colorazioni disponibili.

Valutando con cautela questi dati, non ci resta che attendere pazientemente la presentazione durante l’I/O 2022.

In conclusione, vi reindirizziamo alle prime fotografie reali del Google Pixel Watch.

Google Pixel Watch avrà un prezzo più contenuto di Apple Watch e Galaxy Watch?