Google potrebbe pubblicare oggi la prima beta di Android Q

Google potrebbe pubblicare oggi la prima beta di Android Q
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come da protocollo, seguendo quanto fatto negli scorsi anni con le precedenti release, Google potrebbe lanciare nella giornata di oggi 11 Marzo la prima beta di Android Q, la nuova versione del sistema operativo mobile che dovrebbe essere presentato a Giugno nel corso dell'I/O.

A svelare la notizia i colleghi di Android Police, i quali hanno notato che è stato aperto il bug tracker di Android Q Beta in cui è presente un filtro che indica oggi come data di lancio della versione dimostrativa.

La scoperta è stata effettuata da Mishaal Rahman di XDA-Developers, che ha mostrato il bug tracker di Android Q. Se ci si collega a questo indirizzo, ovvero la pagina in cui saranno mostrati i difetti segnalati da coloro che parteciperanno alla fase di beta testing del robottino verde, si verrà reindirizzati ad una sezione che include un filtro in cui è presente la data di oggi (2019-03-11).

Da parte del motore di ricerca però ancora non sono arrivate conferme a riguardo, ma storicamente Google ha sempre lanciato in questo periodo le beta delle nuove versioni di Android, prima di procedere alla presentazione ufficiale dell'I/O, che si tiene nel mese di Giugno e rappresenta la prima opportunità per mostrare al pubblico le novità introdotte nell'OS.

Android Q quindi sembra essere sempre più vicino.

FONTE: AP
Quanto è interessante?
2
Google potrebbe pubblicare oggi la prima beta di Android Q