Google rimanda il lancio del Nexus Q, ma lo regala a chi aveva effettuato il preordine

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'evento Google I/O di qualche settimana fa mostrò al mondo un'azienda pronta a proporre sul mercato i propri dispositivi hardware, senza nulla da invidiare ad altre società come Apple o Samsung sempre perfette nel lancio dei propri device. E' notizia di oggi invece, che coloro che avevano effettuato il pre-ordine del contenitore multimediale Google Nexus Q, hanno ricevuto una mail dall'azienda di Mountain View in cui appare scritto:

Abbiamo un aggiornamento importante sul pre-ordine del Nexus Q.

Quando abbiamo annunciato il Nexus Q al Google I/O, abbiamo dato ai presenti dei dispositivi per una prima preview. Il design e l'hardware hanno suscitato grande entusiasmo. Abbiamo anche avuto un primo feedback dagli utenti che volevano che il Nexus Q facesse perfino di più di quanto fa tutt'oggi. Per tutta risposta, abbiamo deciso di posporre il lancio al pubblico del Nexus Q mentre lavoreremo per renderlo ancora migliore.

Per ringraziarvi del vostro immediato interesse, vorremmo estendere la preview del Nexus Q ai nostri clienti che l'hanno pre-ordinato e mandarvi un dispositivo gratuito. Se avevate altri oggetti nel vostro ordine, sulla vostra carta di credito verranno addebitati solo questi ultimi.

Il vostro Nexus Q sarà in spedizione a breve e riceverete una notifica e un numero di tracciamento da Google Play quando sarà spedito.

The Nexus Q Team


 La dichiarazione che salta maggiormente agli occhi è quella relativa alla consegna gratuita del dispositivo per questi "poveri" utenti. Una nuova data di uscita non è stata invece ancora specificata, ma l'azienda indica che tutto si svolgerà in tempi brevi. Ecco cosa s'intende per "farsi perdonare!"