
Google e TIM si alleano: Google One da 100GB incluso in TIM Super 5G ed Unlimited 5G
Importante novità annunciata oggi da Google e TIM. L'operatore telefonico ha infatti annunciato che proporrà ai propri clienti il servizio Google One in abbonamento, che offre più spazio di archiviazione su Gmail, Google Drive e Google Foto per il salvataggio di documenti in sicurezza nel cloud.
Nella fattispecie, con Google One gli utenti avranno a disposizione uno spazio di archiviazione per effettuare il backup del proprio dispositivo, inclusi video, foto, contatti ed altro. Inoltre, il cliente riceverà l'assistenza degli esperti Google e vantaggi extra, tutto in un unico piano famiglia condivisibile.
Ma le novità non terminano qui perchè il profilo Google One 100GB sarà incluso nelle offerte TIM Super 5G ed Unlimited 5G, mentre tutti gli altri clienti avranno la possibilità di provare Google One 100GB senza alcun costo per tre mesi, poi a 1,99 Euro al mese, pagando con il credito telefonico. Se necessitate di ulteriore spazio, invece, è a disposizione Google One 200GB a 2,99 Euro al mese o Google One 2TB a 9,99 Euro.
Di recente, inoltre, TIM ha anche lanciato l'opzione Magnifica per la fibra ottica, che però è disponibile in una ristretta cerchia di comuni. Se volete capire se la vostra zona è coperta dalla fibra ottica, vi rimandiamo al nostro approfondimento.
Altri contenuti per Tim
- Il 5G TIM raggiunge altre 16 località in Italia: l'elenco aggiornato a maggio 2022
- Offerte TIM di portabilità da altri operatori: elenco di maggio 2022 con prezzi
- TIM - Open Fiber hanno detto si: accordo storico per la fibra ottica nelle aree bianche
- OpenSignal: TIM vince per la velocità del 5G, WindTre per la copertura
- TIM conferma: avvio spegnimento 3G a partire da luglio 2022, c'è diritto di recesso
Tim

Contenuti più Letti
- Vi ricordate della porta su Marte? La sua grandezza vi farà ricredere
- Mentre astronauti USA e russi stavano guardando un film è successa una cosa imbarazzante
- L'orribile bevanda che veniva data ai bambini Inca prima di essere sacrificati
- 1 commentiIl fumo causa il cancro, certo... Ma perché la maggioranza dei fumatori non lo contrae?
- 1 commentiInstagram down? Problemi il 26 maggio 2022, ci sono persino logout
- Attenzione alla nuova truffa su Whatsapp: vi fa perdere l'account con una telefonata
- 1 commentiQuesta illusione ottica nasconde 4 immagini: la prima che vedi ti dirà la tua peculiarità
- 4 commentiAMD FSR 2.0 vs NVIDIA DLSS: colpo di spugna sull'upscaling spaziale?
- VIDEO INCREDIBILE: in Cina sono stati avvistati due soli, ecco la spiegazione del fenomeno
- Scoperto un nuovo tipo di sostanza nell'atmosfera: sarà un pericolo?