Google: trapelano le specifiche tecniche del Pixelbook

di

A poche ore di distanza dall’evento ufficiale di oggi pomeriggio, sono trapelate in rete le specifiche tecniche del Pixelbook, tramite una catena di distribuzione che ha svelato delle nuove informazioni sul dispositivo.

A quanto pare il Pixelbook includerà uno schermo da 12,3 pollici, e sarà basato sul processore Intel Core serie i5. Nei negozi arriveranno tre modelli, che si differenzieranno a livello di memoria interna, da 128 GB, 256 GB e 512 GB, i quali saranno disponibili rispettivamente a 1.199, 1.399 e1.749 Dollari.

Non è chiaro se insieme a questi saranno anche disponibili modelli con processori diversi dall’i5, ma probabilmente le conferme di rito arriveranno solo nel corso del pomeriggio, durante l’atteso evento di presentazione, nel corso del quale il gigante di Mountain View dovrebbe presentare anche la prossima generazione di Pixel.

Oltre alle specifiche del Pixelbook, Synnex fa anche riferimento ad un qualcosa chiamato “Google Clips”, il cui segnalibro è stato inserito nella categoria “accessori per computer”.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
2