Google ufficializza le date dell'I/O 2017

di

Google ha annunciato in via ufficiale le date dell’I/O 2017, l’annuale conferenza per gli sviluppatori nel corso del quale il colosso dei motori di ricerca porta gli annunci più importanti in ambito software. Quest’anno la conferenza si terrà dal 17 al 19 Maggio presso lo Shoreline Amphitheatre a Mountain View, California.

Google lo ha rivelato attraverso un puzzle in stile sudoku che è stato pubblicato nella giornata di ieri sull’account Twitter ufficiale Google Developers, ed immediatamente pubblicato da 9to5Google. Il tweet conteneva anche un link che, se cliccato, reindirizzava ad una pagina GitHub contenente cinque puzzle che una volta risolti, confermavano la data ufficiale dell’I/O.
La pagina ufficiale dell’evento, nel frattempo, ancora non è stata aggiornata in via ufficiale dal colosso dei motori di ricerca, che non ha nemmeno fornito dettagli sulle registrazioni per partecipare. Ricordiamo che storicamente Google regala a tutti coloro che partecipano all’I/O, che vengono scelti attraverso una lotteria, tutti i nuovi prodotti presentati durante le varie conferenze.