GoPro Karma Grip disponibile per la vendita

di

GoPro ha annunciato che da oggi è disponibile, resto i rivenditori autorizzati e su GoPro.com, al costo di 349,99 Euro, Kama Grip, l’impugnatura per Hero5 ed Hero4 per la stabilizzazione ottica, che può essere sia tenuta in mano che indossata durante le riprese.

Karma Grip rende semplice per tutti catturare video perfetti, di qualità del calibro di Hollywood con risultati semplicemente sbalorditivi,” ha affermato Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro. “Sia che lo teniate tra le mani mentre rincorrete i bambini intorno alla vostra casa o che lo indossiate sul petto mentre sciate, fate un’escursione o siete in bici, Karma Grip trasforma scatti ordinari in straordinari.
Karma Grip permette un controllo completo sulla GoPro HERO5 Black e sulle camere HERO4 Black e Silver. Il supporto per la HERO5 Session sarà disponibile nella primavera del 2017. I consumatori possono accendere e spegnere la GoPro, iniziare e fermare la registrazione, e sottilineare i momenti chiave con la funzione HiLight, usando quattro comodi tasti sul grip. In aggiunta, Karma Grip include la funzione di aggiustamento dell’angolo on-the-fly e la funzione lock-and-release per l’inclinazione della camera che rende semplice la cattura di scatti dalla qualità professionale all’altezza di quella cinematografica, senza calcolare l’angolo.
Nei negozi arriva anche Remo, il telecomando vocale impermeabile per HERO5, in grado di comprendere fino a dieci lingue diverse.