GoPro richiama il drone Karma per un difetto di fabbricazione

di

GoPro ha annunciato il richiamo del proprio drone Karma da 799 Dollari. La società di Woodman, nel comunicato diffuso afferma che le 2.500 unità vendute dal 23 Ottobre (quindi tutte) hanno un difetto di fabbricazione.

Il produttore afferma che “in un numero molto limitato di casi, i Karma si sono spenti durante il funzionamento”, ma fortunatamente almeno al momento non sono stati segnalati feriti o danni.
Il richiamo può essere effettuato direttamente nei negozi in cui sono stati acquistati, o telefonando GoPro. La compagnia si è impegnata a consegnare nel minor tempo possibile le unità correttamente funzionanti, ed almeno al momento non parlato di rimborsi o scambi. I dirigenti di GoPro avevano parlato di questo malfunzionamento durante la conference call tenuta la scorsa settimana e nel corso del quale ha annunciato i risultati finanziari del trimestre da poco concluso.
Il CEO Nick Woodman, nel comunicato diffuso, ha affermato di “essere al lavoro in stretto coordinamento sia con la US Consumer Product Safety Commission che la Federal Aviation Administration e siamo molto dispiaciuti di aver disturbato i nostri clienti, ma stiamo cercando di velocizzare il processo di restituzione per quanto possibile”.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0