Grandissimo successo per la gamma X di Honor: 40 milioni di unità vendute

di

Honor festeggia in anticipo il natale annunciando infatti che la società ha raggiunto il traguardo dei 40 milioni di dispositivi venduti appartenenti esclusivamente alla serie X. I dati confermano che la gamma, da Honor 4X fino al più recente 7X, è stata apprezzata molto dai consumatori.

La compagnia cinese ha inoltre rilasciato alcuni dati relativi all’ultimo arrivato della gamma, il già nominato Honor 7X, che secondo quanto riferito: l’11 novembre in Cina sono stati venduti 30.000 dispositivi nelle prime due ore di commercializzazione, mentre in India sono andate a ruba 20.000 unità in un’ora in ciascuna delle tre vendite flash organizzate.

Il successo di questo dispositivo però non conosce fine, a Londra nelle prime due settimane di commercializzazione, Honor 7X ha doppiato le vendite di Honor 6X, mentre in Russia il numero è addirittura triplicato, facendo schizzare il marchio tra i più popolari della nazione. Per finire, negli Stati Uniti Honor 7X è riuscito ad ottenere una crescita del 250% rispetto al modello precedente, in soli 10 giorni dal suo debutto.