Harman, le novità dall'IFA di Berlino

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Harman, l’azienda leader nell’offerta di tecnologie connesse per i settori automotive, consumer ed enterprise, dimostra ancora una volta la propria leadership nei mercati audio globali con i numerosi prodotti e soluzioni in mostra durante l’IFA di quest’anno.

Oltre alle dimostrazioni dedicate alle più recenti e innovative tecnologie di HARMAN, in programma presso il suo stand (Funkturminnenhof/100), HARMAN sottolineerà nuovamente la sua leadership tecnologica e di pensiero in occasione del keynote “Smart Audio: the playground has opened for new business connections” in programma il 5 settembre alle 10:30 presso l’IFA City Cube Berlin.

I prodotti presentati da HARMAN all’IFA 2015 includono:

  • JBL Boost TV, un sistema audio ultra-compatto capace di migliorare istantaneamente qualsiasi impianto audio TV dotandolo di un suono cinematografico
  • JBL Pulse 2, altoparlanti Bluetooth portatili che uniscono un suono eccezionale a uno spettacolo di luci vivace e personalizzabile
  • JBL Everest, cuffie wireless dotate della rivoluzionaria tecnologia NXTGen per la cancellazione attiva del rumore
  • JBL Trip, un sistema portatile di comunicazione e intrattenimento per l’utilizzo a bordo auto, in grado di offrire un suono e funzionalità di livello superiore in auto o in movimento
  • JBL Reflect Mini BT, la seconda generazione delle cuffie JBL Reflect BT che unisce prestazioni di alto livello a un design piccolo e leggero.
  • JBL Grip, auricolari progettati con il design brevettato Twist-LockTM e caratterizzati da solidità, comfort, controlli integrati e tecnologia cord pinch, la prima nel suo genere
  • Harman Kardon Esquire 2, lo speaker portatile ultra-sottile che porta un design e un suono sofisticati all’interno delle sale riunioni.

Il keynote di HARMAN all’IFA

Oltre alle dimostrazioni dedicate alle più recenti e innovative tecnologie di HARMAN, in programma presso il suo stand (Funkturminnenhof/100), HARMAN sottolineerà nuovamente la sua leadership tecnologica e di pensiero in occasione del keynote “Smart Audio: the playground has opened for new business connections” in programma il 5 settembre alle 10:30 presso l’IFA City Cube Berlin. Nel corso di questo keynote, Dinesh Paliwal, Chairman, President e CEO di HARMAN, discuterà delle nuove opportunità offerte dalla nuova era della connettività per il settore audio e quali sono le azioni di intraprendere per cogliere a pieno questa tendenza. Paliwal illustrerà inoltre le sfide che il settore sta affrontando per quanto riguarda lo sviluppo della tecnologia Smart Audio e presenterà esempi di innovazioni di successo.

Nuovi prodotti per tutti i gusti audio

In occasione dell’IFA 2015, HARMAN presenterà una gamma di prodotti e innovazioni da parte dei suoi brand, tra cui JBL e Harman Kardon. I partecipanti all’IFA avranno quindi l’occasione di scoprire in prima persona le novità del settore audio presentate nel suo stand, tra cui: 

Lo stand di HARMAN

Lo stand di HARMAN all’IFA è a disposizione dei giornalisti e dei partner di business. Con le sue aree dedicate alle soluzioni audio per auto, alle cuffie, alla casa connessa e al settore dello Smart Audio, oltre a un’area lounge, lo stand di HARMAN offre elementi di interesse in qualsiasi ambito relativo all’audio. Lo stand permette inoltre di ricreare situazioni specifiche come l’interno di un aeroplano o di una palestra per offrire un’esperienza di test più autentica. Oltre alle più recenti novità di prodotto, HARMAN mostrerà inoltre quattro automobili dotate delle proprie soluzioni.