HD MediaBox Pixel Magic: la centrale multimediale dell'alta definizione 1080p

di

Pixel Magic, sviluppatore del primo videoprocessore basato su linux, ha introdotto il suo nuovo HD MediaBox™. Questa nuovo prodotto svolge la funzione di "centralizzare " e gestire le sorgenti di file video - comprese quelle in alta definizione -  della prorpia catena. HD MediaBox infatti permette di controllare tutte le sorgenti - filmati HD, Fotografie, audio e dvd - ad esso collegato (in rete), senza preoccuparsi della loro collocazione fisica.

La centrale multimediale di Pixel Magic


Il piccolo MediaBox presenta al suo interno anche un Hard Disk da 500GB SATA, permettendo cosi di archiviare - e per poi lanciare - i files multimediali direttamente da questa unità. Come dicevamo, al MediaBox potranno essere collegate anche memorie "esterne", quali penne USB o qualsiasi altra periferica di archiviazione collegabile in rete.

Il HD MediaBox supporta  fino al 1080p, e presenta come uscite video il  VGA, video component e HDMI, oltre alle uscite audio digitali, quali la fibra ottica e  il coassiale.

Due sono le viarianti previste, una che punta più sul video l'altro più sull'audio.
Il MediaBox MB100 è stato pensato prettamente per il video: supporta MPEG 1/2/4, WMV9, DivX™ e XviD, così come le cartelle di DVD, file ISO e file VOB.

La versione HD MediaBox MB200, è invece pensata più per un utilizzo "Audiophile". Il HD MediaBox può svolgere funzioni di Juke Box Hi-End, archiviando migliaia di CD ad altà qualità.

Il prezzo di listino è fissato in $599.00.

HD MediaBox Pixel Magic: la centrale multimediale dell'alta definizione 1080p